Benvenuti

Grazie a tutti per l’interesse mostrato e per i messaggi che lasciate nel mio guestbook. Mi fa sempre molto piacere leggere i vostri commenti e rispondere alle eventuali domande.

La pubblicazione dei commenti non sarà immediata. I messaggi verranno filtrati per evitare spam e commenti non inerenti.

477 commenti

Andrea dice:

Salve
Vorrei sapere anch’io il nome del preparato, integratore se ho capito bene, che prendi
Grazie mille

Mariapia dice:

Ciao, ti chiedono tutti praticamente la stessa cosa, quali sono gli aminoacidi che hai preso, però non trovo la tua risposta … mi faresti cortesemente sapere, grazie

yeny dice:

complimenti di cuori per tutti gli informazione ,ho mia figlia di 28 anni con alopecia diffusa diradante ,lei studente universitaria fuori di sede,molto stressata per il studio in u.o .endocrinologia di pisa per ora la diagnosi. sindrome dell,ovaio policistico.scusa la scrittura sono sudamericana. vorrei sapere gentilmente il nome del medico che le ha prescrittogli aminoacidi che prende grazie mille.

Gianna dice:

Anche io ho questo problema di perdita e sarebbe utilissimo conoscere il nome dell’integratore che hai usato.
Grazie

Renata dice:

Ciao Stefano, potresti gentilmente fornirmi il nome del prodotto che hai utilizzato per la caduta dei capelli? Vedo che te lo chiedono tutti! È una preparazione naturale e sono solo aminoacidi? È stata fatta appositamente per te e se sì a chi ti sei rivolto? Grazie mille per la risposta e la disponibilità Renata Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *